Filippo Spezzapria - Batteria

« Older   Newer »
  Share  
silvia;
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/5/2008, 21:38




Qui tutto quello che sapete su Filippo. Io penso che sia molto bravo a suonare =)

Edited by silvia; - 12/7/2008, 12:01
 
Top
lisley ~
view post Posted on 11/5/2008, 11:02




si molto bravo come gli altri!
 
Top
†Fra†
view post Posted on 13/7/2008, 14:39




ehm .. posso urlarlo come ho fatto al concerto ??

spez ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
klaudiatokiohotelfan
view post Posted on 13/8/2008, 10:54




tutto che so su Spezz?
Allora Filippo ha un fratello che studia in America e una sorella che si chiama Giuditta, ed era in classe con me l'anno scorso, quando ovviamente i losto non erano ancora conosciuti, ora pero Giuditta studia in Svizzera in una scuola Americana.
La famiglia Spezzapria e una delle piu ricche della provincia di Vicenza, possiede tantissime fabbriche in giro per l'Europa (tra cui la Forgital dove lavora mio papa). Filippo abita a Thiene, dove la sua casa sembra un regno, con una piscina, e l'ascensore in casa!!!! Ha anche uno studio di registrazione personale a casa sua, ecco questo e tutto cio che so su di lui dato che non lo conosco personalmente (anche se abito 10 minuti da casa sua) pero ho degli amici che conoscono i Lost e io personalmente conosco la sua sorella
 
Top
shiny_dancer
view post Posted on 1/4/2009, 18:37




allora...quello che so di filippo... l'ho visto oggi!!!! ha tre macchine di cui due sono bellissime e una è normale... non so se abbi uno studio di registrazione ma so che ha una stanza insonorizzata a casa sua... è vero che la sua casa sembra una villa ma non posso confermare la notizia dell'ascensore...e nemmeno quella della piscina visto che non mi sembra che in giardino ce ne sia una... (già che ci sei potresti dirmi dov'è?)...anche io conosco giuditta (più di vista però) però non sapevo che fosse sua sorella... sapevo del fratello in america... anche io abito a dieci minuti da casa sua però non lo conosco di persona... tutto qui... magari in futuro saprò qualche cosa di più...
 
Top
†Fra†
view post Posted on 10/5/2009, 13:56




CITAZIONE (shiny_dancer @ 1/4/2009, 19:37)
allora...quello che so di filippo... l'ho visto oggi!!!! ha tre macchine di cui due sono bellissime e una è normale... non so se abbi uno studio di registrazione ma so che ha una stanza insonorizzata a casa sua... è vero che la sua casa sembra una villa ma non posso confermare la notizia dell'ascensore...e nemmeno quella della piscina visto che non mi sembra che in giardino ce ne sia una... (già che ci sei potresti dirmi dov'è?)...anche io conosco giuditta (più di vista però) però non sapevo che fosse sua sorella... sapevo del fratello in america... anche io abito a dieci minuti da casa sua però non lo conosco di persona... tutto qui... magari in futuro saprò qualche cosa di più...

o_o
ma dite la verità? o_o

comunque mod o admin potete eliminare il mio messaggio in alto?
no perchè me ne vergogno piuttosto tanto e dovevo avere bevuto quando l'ho scritto..
che oca -.-
scusate..
 
Top
Lelle_fuCkAmeriCa
view post Posted on 16/7/2009, 17:27




Dopo Walter è il mio preferito!!!! *.*
E tra poco compie 20 anni!! uuuh!!

A me non sembra il + giovine però... XD
 
Top
ale_96
view post Posted on 16/11/2009, 19:55




visto ke aveta visto la sua casa, potete dirmi l'indirizzo????PLEASE!!!!!
 
Top
7 replies since 10/5/2008, 21:38   3346 views
  Share